CALCIOMERCATO

LIVE Calciomercato Serie A: acquisti/cessioni UFFICIALI e trattative

Kenneth Malandrin

Mercato Napoli, gli affari UFFICIALI

Arrivi: Kvaratskhelia (a, Dinamo Batumi), Olivera (d, Getafe).

Partenze: Insigne (a, svincolato), Ghoulam (d, svincolato), Malcuit (d, svincolato), Tuanzebe (d, Man. United fp), Mertens (a, svincolato), Ospina (p, svincolato).

Allenatore: Spalletti (confermato).

Calciomercato Napoli LIVE

News e ultime notizie di oggi sul mercato azzurro:

Futuro Mertens e Koulibaly: ha parlato Giuntoli

Nella giornata di ieri si è tenuta a Dimaro la conferenza stampa di presentazione della nuova stagione del Napoli; per l'occasione, il ds Giuntoli si è espresso sul futuro di Koulibaly e di Mertens. Su KK ha detto: "Gli abbiamo offerto un rinnovo da sei milioni di euro netti a stagione per cinque anni, oltre ad un futuro da dirigente: una proposta irrinunciabile. (...)  Ha preso del tempo per pensarci e ci ha detto che vuole valutare. Per lui non sono arrivate offerte ufficiali da altre squadre". Su Mertens ha glissato: ''Non gestisco il caso direttamente visto lo straordinario legame instauratosi tra Dries e De Laurentiis. Hanno parlato a lungo fino a poco fa, il presidente ha fatto un'offerta importante, un biennale da 2,5 milioni di euro netti a stagione che però non è stata accettata".

Se parte Koulibaly piacciono Kim e Hincapiè

Se Kalidou Koulibaly dovesse lasciare Napoli quest'estate, gli Azzurri tengono d'occhio Hincapiè del Bayer Leverkusen e Kim del Fenerbache. Ad oggi non ci sono trattive concrete, ma l'interessamento potrebbe sfociare in qualcosa di più in caso di partenza del campione senegalese.

Attesa Deulofeu

Tra il Napoli e Deulofeu è sostanzialmente tutto fatto da diverso tempo, ma prima il Napoli deve cedere qualcuno tra Ounas, Mertens e Politano. In caso la trattativa dovesse nuovamente subire un'accelerata, l'Udinese gradirebbe l'inserirvi il cartellino di Gaetano.

tutte le notizie di