CALCIOMERCATO

LIVE Calciomercato Serie A: acquisti/cessioni UFFICIALI e trattative

Kenneth Malandrin

Mercato Milan, gli affari UFFICIALI

Arrivi: Pobega (c, Torino fine prestito), Adli (c, Bordeaux fine prestito), Caldara (d, fine prestito Venezia), Origi (a, Liverpool).

Partenze: Kessié (c, svincolato), Romagnoli (d, svincolato), Hauge (a, Eintracht Francoforte).

Allenatore: Pioli (confermato).

Calciomercato Milan LIVE

News e ultime notizie di oggi sul mercato rossonero:

De Ketelaere-Milan: priorità reciproca

Il Milan è molto interessato a Charles De Ketelaere. Per i rossoneri il belga è una priorità, tanto che Maldini e Massara sono pronti ad aumentare la proposta fatta al Bruges sino ad arrivare ad una cifra vicina ai 30 milioni di euro. Così come il Milan ha messo il fantasista del 2001 in cima alla sua lista, ora De Ketelaere starebbe rifiutando tutte le proposte arrivategli, in quanto lui vuole solamente giocare per il Diavolo. Tra le altre cose, il Leeds United, che nelle scorse settimane era emerso come forte candidato per l'acquisto di De Ketelaere, sembra aver dichiarato bandiera bianca.

Ziyech, arriva l'aiuto di alleati inaspettati

Nella giornata di venerdì, attraverso un post su Instagram Hakim Ziyech ha annunciato la separazione dallo storico procuratore Mustapha. Dopo 12 anni, il marocchino deciderà da solo circa il suo futuro, seguendo l'esempio dell'ex compagno di squadra Lukaku. Questo fatto, in concomitanza con il nascere di una sorta di collaborazione tra Ziyech e Roc Nation, anche partner commerciale del Milan, avvicina i rossoneri alla chiusura dell'affare.

Standby Renato Sanches

Dalla Francia fanno sapere che l'unica offerta accettata dal Lille per Renato Sanchesè quella del Milan. I 15 milioni offerti dai rossoneri , hanno superato i 10 messi sul tavolo dal PSG, il cui interesse è servito al portoghese e al suo agente Mendes per alzare le pretese contrattuali. Il Milan non aumenterà la propria offerta e di conseguenza si ritrova in una situazione di stallo nell'attesa di una risposta definitiva di Renato, che, ad oggi, non ha altre offerte concrete tra le mani.

Caldara verso Spezia

Tra lunedì e martedì, dovrebbe chiudersi definitivamente l'operazione riguardante la cessione di Mattia Caldara ai liguri dello Spezia.

Su Tanganga anche un club di Premier

Tra i nomi per la difesa rossonera, nelle ultime settimane è spuntato anche il nome di Tanganga. Il centrale inglese è apprezzato dall'area tecnica milanista, ma Maldini e Massara non sono gli unici ammiratori del giocatore del Tottenham: su di lui anche il Bornemouth. Qua le altre trattative del Milan LIVE

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATO

tutte le notizie di