CALCIOMERCATO

LIVE Calciomercato Serie A: acquisti/cessioni UFFICIALI e trattative

Carmelo Barillà

Mercato Lazio, gli affari UFFICIALI

Arrivi: Muriqi (a, Maiorca), Marcos Antonio (c, Shakhtar Donetsk), Cancellieri (a, Verona), Gila (d, Real Madrid), Casale (d, Verona), Romagnoli (d, svincolato), Luis Maximiano (p, Granada), Vecino (c, Inter).

Partenze: Strakosha (p, svincolato), Leiva (c, svincolato), Luiz Felipe (d, svincolato), J. Lukaku (d, svincolato), Adekanye (a, Go Ahead Eagles), Maistro (c, Spal), Reina (p, Villarreal), J. Cabral (a, Sporting Lisbona), Adekanye (c, Go Ahead), Vavro (d, Copenaghen).

Allenatore: Sarri (confermato).

Calciomercato Lazio LIVE

News e ultime notizie di oggi sul mercato biancoceleste:

Calciomercato Lazio, stretta finale per Provedel ed Emerson Palmieri

Per Provedel la situazione si potrebbe sbloccare da un momento all'altro: lo Spezia cerca ancora un sostituto (Dragowski il favorito), ma il giocatore spinge per andare a Roma. Diversa la situazione legata a Emerson Palmieri: l'esterno arriverebbe dal Chelsea in prestito, ma dovrebbe accettare di rinunciare a una parte dell'ingaggio che percepisce a Londra (4,5 milioni). Emerson tornerebbe volentieri a giocare per Sarri e alla Lazio sarebbe titolare inamovibile. Lo riferisce La Gazzetta dello Sport.

Calciomercato Lazio, Hysaj ai saluti

Nei piani della Lazio c'è l'intenzione di lavorare per l'arrivo di un terzino sinistro ed Emerson Palmieri è in pole su tutti. Per arrivare all'italo-brasiliano servirà, però, un'uscita. Il nome più in bilico di tutti è quello di Elseid Hysaj, come riporta la consueta rassegna stampa di Radiosei, essendo arrivato lo scorso anno a parametro zero. L'unico interessamento è arrivato dal Valencia del suo ex allenatore Gattuso, che però non si è ancora mosso in maniera concreta, a causa della poca disponibilità economica.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

tutte le notizie di