CALCIOMERCATO

LIVE Calciomercato Serie A: acquisti/cessioni UFFICIALI e trattative

Carmelo Barillà

Mercato Milan, gli affari UFFICIALI

Arrivi: Pobega (c, Torino fine prestito), Adli (c, Bordeaux fine prestito), Caldara (d, fine prestito Venezia), Origi (a, Liverpool), De Ketelaere (c, Club Brugge).

Partenze: Castillejo (a, Valencia), Kessié (c, svincolato), Romagnoli (d, svincolato), Hauge (a, Eintracht Francoforte), Duarte (d, Basaksehir), Caldara (d, Spezia), Nasti (a, Cosenza), Plizzari (p, Pescara).

Allenatore: Pioli (confermato).

Calciomercato Milan LIVE

News e ultime notizie di oggi sul mercato rossonero:

Sfuma Renato Sanches

Si chiude una pista a lungo battuta dal Milan in questa sessione di calciomercato. Renato Sanches, centrocampista portoghese, classe 1997, vestirà a partire da questa stagione la maglia del PSG. Lo ha anticipato qualche ora fa il popolare quotidiano sportivo transalpino 'L'Équipe'. Lille e PSG hanno trovato un accordo per il trasferimento di Renato Sanches sulla base di un acquisto a titolo definitivo per 20 milioni di euro. La conferma, in Francia, arriva da 'Le Parisien'.

Diallo più di Tanganga

Altro reparto da rinforzare in casa Milan è la difesa. I piani rossoneri sembrerebbero essere cambiati. Abdou Diallo, infatti, avrebbe superato nelle gerarchie Japhet Tanganga. Il senegalese del PSG sarebbe disposto anche ad accettare dei tagli all'ingaggio pur di vestire la maglia del Diavolo, che preferirebbe l'ex Mainz anche per via della sua capacità di ricoprire anche la posizione di terzino sinistro. Altro punto a favore di Diallo è il passaporto comunitario.

Calciomercato Milan, a centrocampo occhio a Matar Sarr

In questa sessione estiva di calciomercato il Milan deve prendere un centrocampista e il nome di Pape Matar Sarr, secondo il 'Corriere della Sera' oggi in edicola, è uno di quelli da tenere particolarmente in considerazione. Il Milan ha già parlato di Matar Sarr con Fabio Paratici, dirigente del Tottenham, club che detiene il cartellino del centrocampista classe 2002, nell'ultima stagione in prestito al Metz, in Ligue 1. I rossoneri, per il quotidiano nazionale, propongono un'acquisizione con la formula del prestito con diritto di riscatto. Gli 'Spurs', al contrario, vorrebbero cedere il senegalese con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Non c'è accordo, ma margini importanti per trattare.

Calciomercato Milan, sogno Milinkovic-Savic

Il Milan, che in questo calciomercato estivo è alla ricerca di un forte centrocampista, avrebbe contattato il procuratore di Milinkovic-Savic, serbo della Lazio. Lo riferisce il giornalista Ilario Di Giovambattista, direttore editoriale di 'Radio Radio'. Non ci sarebbero, al momento, trattative in piedi per la cessione di Milinkovic-Savic, sotto contratto con la Lazio fino al 30 giugno 2024, ma il suo agente Mateja Kežman , ad ogni modo, sarebbe in contatto con il Manchester United in Premier League, nonché con Juventus e Milan in Serie A. Servono, però, 65 milioni di euro.

Calciomercato Milan, Galatasaray su Bakayoko

Tiémoué Bakayoko nel mirino del Galatasaray. Il centrocampista del Milan potrebbe lasciare i rossoneri in anticipo rispetto al prestito biennale concordato con il Chelsea. Secondo quanto riferisce TMW, infatti, la formazione di Istanbul cerca un mediano. Tra i profili valutati dai turchi anche l'ex Fiorentina Lucas Torreira e il calciatore del Midtjylland Evander. Ma nelle ultime ore prende quota il nome di Bakayoko per il Galatasaray.

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATO

tutte le notizie di