CALCIOMERCATO

Calciomercato Serie A LIVE: acquisti/cessioni UFFICIALI e trattative

Carmelo Barillà

Mercato Inter, gli affari UFFICIALI

Arrivi: Onana (p, Ajax),  Lukaku (a, prestito Chelsea), Asllani (c, Empoli), Mkhitaryan (c, Roma), Bellanova (d, Cagliari).

Partenze: Perisic (c, svincolato), Ranocchia (d, svincolato), Kolarov (d, svincolato), Vecino (c, svincolato), Caicedo (a, fine prestito Genoa), Sensi (c, Monza), Esposito (a, Anderlecht), Satriano (a, Empoli), Radu (p, Cremonese), S. Esposito (a, Anderlecht), Vidal (c, Flamengo).

Allenatore: Inzaghi (confermato).

Skriniar-PSG, trattativa ad oltranza

L'Inter e il PSG non sono così vicini alla conclusione della trattativa Skriniar. Ne è convinto il Corriere dello Sport, secondo cui lo slovacco è sempre il primo nome in uscita ma l'Inter vorrebbe un'accelerata molto più decisa da parte del club francese. Si tratta ad oltranza.

Sempre Bremer

Una volta sistemata la questione Skriniar, l’Inter andrà immediatamente all’assalto di Gleison Bremer. Per il Corriere dello Sport il giocatore, tramite il suo agente e l’intermediario che sta portando avanti l’operazione, è in pressing sul Torino affinché il presidente Cairo abbassi le sue pretese di 40 milioni di euro. Il Toro per scendere a patti vorrebbe inserire nell’operazione il cartellino del giovane Casadei.

Dybala: presto un nuovo incontro

Paulo Dybala è rientrato in Italia, dopo la vacanza a Miami. Tra oggi e domani, spiega il Corriere dello Sport, l’argentino farà il punto della situazione col suo agente Jorge Antun e con l’intermediario Fabrizio De Vecchi per capire sviluppi e possibili destinazioni. L'Inter è sempre in pole, Roma subito dopo. L'uscita di Alexis Sanchez potrebbe favorire il tutto.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

tutte le notizie di