CALCIOMERCATO
Calciomercato Serie A LIVE: acquisti/cessioni UFFICIALI e trattative
Arrivi: Di Maria (a, svincolato), Pogba (c, Manchester United), Gatti (d, Frosinone).
Partenze: Chiellini (d, svincolato), Dybala (a, svincolato), Bernardeschi (c, svincolato), Frabotta (d, Lecce), Di Pardo (c, Cagliari), Morata (a, fine prestito Atletico Madrid), De Winter (c, Empoli), Beruatto (d, Pisa), Mandragora (c, Fiorentina).
Allenatore: Allegri (confermato).
Calciomercato Juventus LIVE
News e ultime notizie di oggi sul mercato bianconero:
Bayern Monaco su de Ligt
Il Bayern Monaco vorrebbe chiudere già oggi la trattativa con la Juventus per l'acquisto del cartellino di Matthijs de Ligt, difensore centrale classe 1999 della nazionale olandese. Come riportato da 'Il Mattino', l'ex juventino Salihamidzic, adesso uomo mercato dei bavaresi, dovrebbe atterrare a Torino in giornata e presentare ai bianconeri una proposta da 80 milioni di euro, più 10 di bonus.
Occhi su Paredes
La Juventus continua a seguire Leandro Paredes. Per arrivare all'argentino però - scrive Tuttosport - serve almeno una cessione a centrocampo, su tutte quella di Aaron Ramsey. Il gallese, rientrato dal prestito dai Glasgow Rangers, non rientra nei piani bianconeri. Per arrivare a Paredes, però, dovrebbe salutare la Juve anche Arthur.
Ufficiale il ritorno di Pogba
Paul Pogba è un nuovo calciatore della Juventus. Il francese approda in bianconero a parametro zero dopo essersi svincolato dal Manchester United. Lo ha comunicato la stessa società bianconera sul proprio sito.
Per la difesa spunta l'idea Kimpembe
La Juve inizia a ragionare sul possibile sostituto di de Ligt. Il profilo preferito è quello di Koulibaly che, però, resta difficile da raggiungere. Ecco perché secondo La Gazzetta dello Sport bisogna fare attenzione alle alternative: piace Gabriel dell'Arsenal e spunta Kimpembe del PSG. Il francese sarebbe in uscita in caso di approdo a Parigi di Skriniar.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA