CALCIOMERCATO

Calciomercato Serie A LIVE: acquisti/cessioni UFFICIALI e trattative

Carmelo Barillà

Mercato Milan, gli affari UFFICIALI

Arrivi: Pobega (c, Torino fine prestito), Adli (c, Bordeaux fine prestito), Caldara (d, fine prestito Venezia), Origi (a, Liverpool).

Partenze: Kessié (c, svincolato), Romagnoli (d, svincolato), Hauge (a, Eintracht Francoforte).

Allenatore: Pioli (confermato).

Calciomercato Milan LIVE

News e ultime notizie di oggi sul mercato rossonero:

De Ketelaere più vicino

Charles De Ketelaere si avvicina a grandi passi al Milan. Il belga è il prescelto per la trequarti di Stefano Pioli. Già in questa settimana sono attese novità. L'accelerata decisiva può arrivare grazie alla nuova offerta che il Milan presenterà a breve al Club Brugge.

Tanganga opzione per la difesa

'La Gazzetta dello Sport' in edicola questa mattina ha parlato di Japhet Tanganga, già seguito dal Milan nel calciomercato invernale. Questo perché è tornato ad essere un'opzione da considerare per rinforzare la difesa del Diavolo in questa sessione di trattative. Il Milan vorrebbe eventualmente concludere l'operazione Tanganga con la formula del prestito.

Le ultime su Renato Sanches

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola si è occupata del calciomercato del Milan e ha parlato di Renato Sanches, classe 1997, centrocampista portoghese che andrà in scadenza di contratto con il Lille il prossimo 30 giugno 2023. Sul lusitano anche il PSG, che al momento non si è mosso però ufficialmente. Il suo agente, Jorge Mendes, gioca al rialzo per quanto riguarda l'ingaggio.

Offerto Lucas Moura

Secondo 'calciomercato.it' nelle ultime ore alcuni intermediari si sono fatti avanti con il club di Via Aldo Rossi per proporre un top player di Premier League in uscita dalla sua attuale squadra. Si tratta di Lucas Moura, classe 1992, esterno offensivo brasiliano ex San Paolo e PSG che da qualche stagione veste la maglia del Tottenham.

Rinnovo Ibrahimovic

Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, è pronto a prendere in mano una penna e, in questa sessione estiva di calciomercato, a firmare il contratto che lo legherà al club di Via Aldo Rossi fino al 30 giugno 2023. Entro 7-10 giorni, ha sottolineato 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, Ibra tornerà rossonero. Milan, offerto un top player di Premier: le ultime news di mercato >>>

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATO

tutte le notizie di