CALCIOMERCATO

LIVE Calciomercato Serie A: acquisti/cessioni UFFICIALI e trattative

Kenneth Malandrin

Mercato Fiorentina, gli affari UFFICIALI

Arrivi: Mandragora (c, Torino), Jovic (a, Real Madrid), Gollini (p, Atalanta), Dodò (d, Shakhtar Donetsk)

Partenze: Brancolini (p, Lecce), Odriozola (d, Real Madrid fp), Piatek (a, Hertha Berlino fp), Torreira (c, Arsenal fp), Callejon (a, fc).

Allenatore: Italiano (confermato).

Calciomercato Fiorentina LIVE

News e ultime notizie di oggi sul mercato viola:

Dragowski, manca l'accordo tra le parti

Secondo quanto riportato dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Spezia e Fiorentina non avrebbero ancora trovato un accordo per il passaggio di Dragowski ai liguri. Il nodo sarebbe rappresentato dalle richieste dell'agente del portiere polacco, che, in ogni caso, rimarrebbe la prima scelta del ds Pecini per la porta degli uomini di Gotti.

Barone e Pradè incontrano Milenkovic, c'è la deadline

Nikola Milenkovic rimane uno dei papabili partenti in casa Fiorentina. Come riporta il Corriere dello Sport, la Viola starebbe comunque prendendo tutte le contromisure necessarie per non arrivare impreparata all'inizio del campionato; infatti, nelle ultime ore sarebbe andato in scena un incontro tra BaronePradè e il giocatore. Durante esso, i dirigenti avrebbero constatato lo stato d'animo del serbo, che avrebbe confermato di non avere attualmente offerte concrete sul suo tavolo. In ogni caso, la Viola ha fissato un limite temporale oltre il quale il difensore verrà tolto definitivamente dal mercato: si tratta del 7 di Agosto.

Fiorentina, sfuma Lo Celso?

Giovani Lo Celso sembrava essere uno degli obiettivi principali dell'area tecnica della Fiorentina; ma stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, il centrocampista di proprietà del Tottenham avrebbe come priorità quella di ritornare al Villareal, squadra per la quale ha  giocato durante gli ultimi 6 mesi della scorsa stagione.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

tutte le notizie di