CALCIOMERCATO
LIVE Calciomercato Serie A: acquisti/cessioni UFFICIALI e trattative
Arrivi: Onana (p, Ajax), Lukaku (a, prestito Chelsea), Asllani (c, Empoli), Mkhitaryan (c, Roma), Bellanova (d, Cagliari).
Partenze: Perisic (c, svincolato), Ranocchia (d, svincolato), Kolarov (d, svincolato), Vecino (c, svincolato), Caicedo (a, fine prestito Genoa), Sensi (c, Monza), Esposito (a, Anderlecht), Satriano (a, Empoli), Radu (p, Cremonese), S. Esposito (a, Anderlecht), Vidal (c, Flamengo) Oristanio (c, Volendam), Pirola (d, Salernitana), F. Carboni (d, Cagliari).
Allenatore: Inzaghi (confermato).
Calciomercato Inter LIVE
News e ultime notizie di oggi sul mercato nerazzurro:
Trovato l'accordo per l'uscita di Sanchez
Come riportato da Gianluca Di Marzio, l'Inter e Alexis Sanchez avrebbero trovato un accordo per la rescissione del contratto del cileno. Ad oggi, la destinazione più probabile per l'ex Barcellona e Arsenal sembrerebbe l'Olympique Marsiglia.
Pinamonti, l'Atalanta torna alla carica
Dopo le voci che volevano un forte e concreto interessamento della Salernitana per Andrea Pinamonti, ora sembrerebbe essere tonata in pole l'Atalanta. Per Gianluca Di Marzio, durante questa settimana la Dea dovrebbe infatti cercare di chiudere definitivamente l'accordo con l'Inter per portare a Bergamo la punta ex Genoa.
Salcedo piace al Pisa
Come confermato dalle parole del numero uno dei nerazzurri toscani, Eddie Salcedo piace al Pisa. Queste le parole pronunciate dal presidente Giuseppe Corradi ai microfoni di TV Play: "È un talento importante che ha prospettive di crescita che normalmente a noi interessano. Però oggi Salcedo è di un’altra società, ragioniamo su giocatori che se sono al Pisa in prestito possono restarci. È un prospetto che ci può interessare, è di grande talento, può dare tanto alla sua squadra".
Chelsea, interessa Dumfries: la situazione
Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Chelsea avrebbe fatto pervenire all'Inter un'offerta pari a 25 milioni di euro per il cartellino di Denzel Dumfries. In ogni caso la proposta sarebbe stata rifiutata, in quanto i nerazzurri vorrebbero 45 milioni di euro. Il quotidiano non esclude però che i londinesi possano tornare alla carica con un rilancio.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA