CALCIOMERCATO

LIVE Calciomercato Serie A: acquisti/cessioni UFFICIALI e trattative

Kenneth Malandrin

Mercato Juventus, gli affari UFFICIALI

Arrivi: Di Maria (a, svincolato), Pogba (c, Manchester United), Gatti (d, Frosinone), Bremer (d, Torino).

Partenze: Chiellini (d, svincolato), Dybala (a, svincolato), Bernardeschi (c, svincolato), Frabotta (d, Lecce), Di Pardo (c, Cagliari), Morata (a, fine prestito Atletico Madrid), De Winter (c, Empoli), Beruatto (d, Pisa), Mandragora (c, Fiorentina).

Allenatore: Allegri (confermato).

Calciomercato Juventus LIVE

News e ultime notizie di oggi sul mercato bianconero:

Juventus, primi contatti per Raspadori: si tenta lo sgambetto al Napoli

La Juventus è notoriamente alla ricerca di un attaccante che possa giocare indistintamente al centro e sull'esterno del fronte offensivo. Nel merito di questa ricerca, Gianluca Di Marzio fa sapere che i bianconeri starebbero tentando di superare il Napoli nella corsa a Giacomo Raspadori. I dirigenti della Vecchia Signora avrebbero infatti già fissato un incontro con gli agenti del calciatore e avrebbero già avviato i primi contatti con gli agenti dell'attaccante neroverde.

Juventus, Pjanic o Paredes?

Secondo quanto riportato dall'edizione odierna di Tuttosport, per la Juventus la principale alternativa a Leandro Paredes del PSG sarebbe Miralem Pjanic. Di rientro dal prestito al Besiktas, il bosniaco si starebbe trovando bene con Xavi, ma in ogni caso il Barcellona ha bisogno di ridurre il tetto ingaggi e di far partire gli esuberi; per questo motivo, il ritorno in bianconero dell'ex Roma non sarebbe un'opzione da escludere a priori.

Si allontana Werner

Nonostante l'interesse manifestato per Timo Werner, probabilmente la Juventus dovrà rinunciarvi. Come infatti riporta gianlucadimarzio.com, il Lipsia starebbe insistendo per riavere quello che tuttora è il miglior marcatore della storia del club tedesco. I bianconeri acquisterebbero Werner solamente con una formula modellata su di un prestito, mentre i Tori Rossi sarebbero disposti a effettuare un investimento a titolo definitivo.

Pronto il rinnovo per Fagioli

Stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, Nicolò Fagioli sarebbe molto vicino a prolungare il proprio contratto (in scadenza nel 2023, ndr) con la Juventus sino al 2026.

Tre squadre di A interesate a Rugani

La Juventus vorrebbe acquistare Nikola Milenkovic della Fiorentina, ma per fare ciò prima necessita di cedere Daniele Rugani. Secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb, sul centrale ex Rennes ci sarebbero Hellas Verona, Empoli e Sampdoria.

UFFICIALE, Kastanos torna alla Salernitana

Come fa sapere la Juventus attraverso un comunicato diramato sui suoi canali ufficiali, Grigoris Kastanos torna alla Salernitana. Questa volta, il cipriota si accasa in terra campana a titolo definitivo.

 Juventus beffata, Mancini vicinissimo al Milan

Secondo quanto riportato dalla redazione di SkySport, il Milan sarebbe ad un passo da Tommaso Mancini del Vicenza. Sul classe 2004, oltre a quello rossonero sarebbe stato forte anche l'interesse di Juventus, Benfica e Siviglia.

Arthur verso Valencia

Come da pronostico, Arthur è molto vicino all'addio alla Juventus. Tuttosport in edicola oggi fa infatti sapere che la pista che porterebbe ad un prestito  del brasiliano al Valencia potrebbe già risolversi in una fumata bianca durante il corso di questa settimana.

Il Monza torna alla carica per Rovella

Stando a ciò che riporta Nicolò Schira, il Monza avrebbe riallacciato i contatti con la Juventus per ottenere il prestito del centrocampista Nicolò Rovella. Sul giocatore, ci sarebbe anche la Salernitana.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

tutte le notizie di