CALCIOMERCATO
LIVE Calciomercato Serie A: acquisti/cessioni UFFICIALI e trattative
Arrivi: Kvaratskhelia (a, Dinamo Batumi), Olivera (d, Getafe), Ostigard (d, Genoa), Kim Min-Jae (d, Fenerbahce).
Partenze: Insigne (a, svincolato), Ghoulam (d, svincolato), Malcuit (d, svincolato), Tuanzebe (d, Man. United fp), Mertens (a, svincolato), Ospina (p, svincolato).
Allenatore: Spalletti (confermato).
Calciomercato Napoli LIVE
News e ultime notizie di oggi sul mercato azzurro:
Napoli, la Juventus tenta il sorpasso nella corsa a Raspadori
Nelle ultime ore era emerso un forte e concreto interesse da parte del Napoli per Giacomo Raspadori del Sassuolo. Gli azzurri sembravano aver già trovato la quadra con il club neroverde grazie ad un'offerta pari a 30 milioni di euro, ma stando a quanto riporta la redazione di SkySport, la Juventus starebbe tentando lo sgambetto ai partenopei. I bianconeri avrebbero infatti già fissato un incontro con gli agenti del calciatore e avrebbero già avviato i primi contatti con gli agenti dell'attaccante neroverde.
Zielinski rifiuta il West Ham
Secondo quanto riporta TuttoMercatoWeb, Zielinski avrebbe rifiutato il triennale propostogli dagli inglesi del West Ham. L'accordo con i partenopei sarebbe stato ad un passo per la cifra di 345 milioni di euro bonus compresi, ma il rifiuto del giocatore polacco all'offerta da 3.5 milioni di euro più bonus annui ha fatto tramontare definitivamente la pista.
Messa in pausa l'uscita di Petagna
Nonostante il passaggio di Andrea Petagna dal Napoli al Monza sembrava essere cosa fatta, Radio Kiss Kiss rivela che in realtà la trattativa avrebbe incontrato una fase di stallo. Ciò, sarebbe derivato dallo spiraglio prospettatosi ai brianzoli nel merito di un eventuale passaggio in biancorosso di Mauro Icardi.
Bayern su Osimhen, il Napoli sbarra la porta
Stando a ciò che riporta Radio Kiss Kiss, il Bayern Monaco avrebbe individudato in Osimhen il rinforzo giusto per il proprio reparto avanzato. I dirigenti bavaresi sarebbero propensi ad offrire 100 milioni di euro per le prestazioni dell'attaccante nigeriano e vorrebbero incontrare il ds azzurro Giuntoli, che dal canto suo, avrebbe però già sbarrato la porta ad un'eventuale cessione dell'ex Lille.
Fabian Ruiz-Napoli, torna la quiete
Dopo le voci che informavano del rifiuto di Fabian Ruiz alla proposta del Napoli per il rinnovo di contratto e la conseguente chiusura delle trattative, oggi Radio Kiss Kiss informa della riapertura delle stesse. Nelle scorse ore sarebbe infatti intercorso un contatto telefonico tra gli stati generali partenopei e gli agenti dello spagnolo, con il quale questi ultimi avrebbero manifestato la volontà dell'assistito di tornare a giocare in Liga. Al momento l'unica proposta concreta sarebbe però quella del Manchester United. I dialoghi tra le parti dovrebbero proseguire sulla base di un quinquennale a 2,5 milioni di euro annui e con il probabile inserimento di una clausola rescissoria da 30 milioni di euro.
Napoli, Navas o Kepa?
Nonostante le voci che vogliono Kepa Arrizabalaga molto vicino al Napoli, l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport fa sapere che per i partenopei la candidatura di Keylor Navas rimane altrettanto credibile. In ogni caso, il portiere del PSG dovrebbe venire incontro agli azzurri per quanto riguarda la questione relativa all'ingaggio.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA