CALCIOMERCATO

LIVE Calciomercato Serie A: acquisti/cessioni UFFICIALI e trattative

Kenneth Malandrin

Mercato Roma, gli affari UFFICIALI

Arrivi: Matic (c, Manchester United), Svilar (p, Benfica), Celik (d, Lille), Dybala (a, Juventus).

Partenze: Santon (d, svincolato), Fuzato (p, UD Ibiza), Maitland-Niles (d, Arsenal, fp), Oliveira (c, Porto, fp), Reynolds (d, Westerlo), Under (a, Marsiglia), Pau Lopez (p, Marsiglia), Olsen (p, Aston Villa), Milanese (c, Cremonese).

Allenatore: Mourinho (confermato).

Calciomercato Roma LIVE

News e ultime notizie di oggi sul mercato dei giallorossi:

Il Tottenham non molla Zaniolo

Secondo Tuttosport, nel caso in cui la Roma dovesse privarsi di NicolòZaniolo la pista più calda al momento sarebbe quella che porta al Tottenham di Fabio Paratici e Antonio Conte. La destinazione Juventus, che fino a poco tempo fa sembrava la più probabile, sembra invece essersi raffreddata.

Wijnaldum è sempre più vicino

La trattativa tra la Roma e il PSG per portare Gini Wijnaldum in giallorosso sembrerebbe prossima alla chiusura. Secondo quanto riporta il Tempo, l'olandese avrebbe infatti già salutato gli attuali compagni. L'ultimo nodo prima della fumata bianca sarebbe quello relativo all'ingaggio per il quale i parigini vorrebbero una partecipazione più corposa del club dei Friedkin.

Due club sulle tracce di Justin Kluivert

Secondo quanto riporta Il Tempo in edicola oggi, sul profilo di Justin Kluivert della Roma ci sarebbe l'interesse di due club. Si tratterebbe di Fulham e Nizza, squadra che durante la scorsa stagione ha già avuto l'esterno olandese in prestito.

Carles Perez verso il Celta Vigo

Carles Perez rimane uno dei nomi in uscita della Roma; nel merito, La Repubblicafa sapere che il Celta Vigo starebbe spingendo per avere l'ala ex Barcellona in prestito secco.

Villar-Sampdoria: con che formula?

Sfumato Torreira, la Sampdoria avrebbe messo nel mirino Gonzalo Villar della Roma. Per il passaggio in blucerchiato del centrocampista spagnolo le piste sembrerebbero essere sostanzialmente 2: prestito oneroso con diritto di riscatto e controriscatto o prestito con obbligo di riscatto. A riportarlo, l'edizione odierna de La Repubblica.

Roma, trovato l'accordo con Belotti ma prima serve una cessione

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la Roma avrebbe trovato un accordo con Andrea Belotti sulla base di un triennale a 2,8 milioni di euro annui più bonus. In ogni caso, prima di tesserare il Gallo i giallorossi devono concretizzare l'uscita di uno tra Felix Afena Gyan e Eldor Shomurodov; il primo sarebbe in orbita Sassuolo, mentre il secondo è vicino alla cessione al Bologna.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

tutte le notizie di