CALCIOMERCATO

LIVE Calciomercato Serie A: acquisti/cessioni UFFICIALI e trattative

Kenneth Malandrin

Mercato Milan, gli affari UFFICIALI

Arrivi: Pobega (c, Torino fine prestito), Adli (c, Bordeaux fine prestito), Caldara (d, fine prestito Venezia), Origi (a, Liverpool).

Partenze: Castillejo (a, Valencia), Kessié (c, svincolato), Romagnoli (d, svincolato), Hauge (a, Eintracht Francoforte), Duarte (d, Basaksehir), Caldara (d, Spezia), Nasti (a, Cosenza), Plizzari (p, Pescara).

Allenatore: Pioli (confermato).

Calciomercato Milan LIVE

News e ultime notizie di oggi sul mercato rossonero:

Ripresi i contatti per Renato sanches

Stando a quanto riportato da SkySporte dalla Gazzetta dello Sport, il Milan sarebbe tornato alla carica per Renato Sanches.  L'immobilismo del PSG nei confronti del giocatore avrebbe infatti portato Maldini e Massara a riallacciare i contatti con l'agente Jorge Mendes.

Diallo mette la freccia

Tra i nomi più gettonati per quanto riguarda l'acquisto che il Milan farà per rinforzare la propria retroguardia, figurano quelli di Tanganga e Diallo. Se nelle ultime settimane la candidatura dell'inglese sembrava essere la più solida e concreta, il Corriere della Sera fa invece sapere che attualmente il senegalese avrebbe superato il centrale del Tottenham nei piani dei dirigenti rossoneri.

Milan, Mancini è vicinissimo

Stando a quanto scritto da Gianluca Di Marzio sul suo sito, il Milan sarebbe vicinissimo a Tommaso Mancini. Per il classe 2004 del Vicenza mancherebbero solamente gli ultimi dettagli. I rossoneri sbaraglierebbero così la concorrenza costituita da Juventus, Benfica e Siviglia.

Il Milan continua con Tomori

Fikayo Tomori sarebbe vicinissimo a porre la firma sul prolungamento del contratto in scadenza con il Milan nel 2025. La ratifica effettiva potrebbe arrivare già nei prossimi giorni. Notizia di Tuttosport. Milan, in difesa arriva un insospettabile? Le ultime news di mercato >>>

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATO

 

 

tutte le notizie di