Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO MILAN

Luis Alberto, parla l’agente: “I cicli possono finire”. Milan interessato?

Luis Alberto, parla l'agente: 'I cicli possono finire'. Milan interessato? (getty images)
Luis Alberto potrebbe lasciare la Lazio nel mercato di gennaio: il suo agente, infatti, non esclude una cessione questo inverno

Enrico Ianuario

Non tira aria buona in casa Lazio tra Luis Alberto e il club. O meglio, tra il giocatore e Maurizio Sarri, allenatore che da quando si è insidiato sulla panchina biancoceleste ha spesso considerato l'ex Deportivo La Coruna più un rincalzo che un titolare. Dalla passata stagione, infatti, Luis Alberto ha iniziato ad avere 'mal di pancia' e non ha mai negato di voler far ritorno nella sua amata Siviglia. Il mercato, però, è pieno di sorprese e opportunità e in tal senso un calciatore di questa qualità potrebbe diventare anche un'occasione per il Milan.

Intanto il suo procuratore ha alimentato l'ipotesi di un addio alla Lazio già durante il mercato invernale: "La situazione di Luis Alberto sarà gestita in base alla logica di quanto sta accadendo. Tutto è rispettabile e giustamente tocca all’allenatore decidere e scegliere. Ma è anche rispettabile che un giocatore, che fa già parte della storia del club, che ha vinto, che ha dato tanto e sta dando ancora tutto per la Lazio, non si senta a suo agio in una situazione come questa. Perciò sia la società che noi vogliamo trovare un modo per non continuare a convivere con una situazione scomoda, visto che Luis Alberto vuole confermare di avere ancora tanti anni di calcio e di carriera davanti. E i cicli, prima o poi, possono finire". Milan, Ibrahimovic torna a gennaio: i pro e i contro del suo rientro.

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATOTWITCH |YOUTUBE

tutte le notizie di