© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Mike Maignan, portiere del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Il Milan, negli ultimi anni, è riuscito a portare a Milanello molti giocatori interessanti. Uno di questi è Mike Maignan. Il portiere ha dimostrato sul campo di essere uno dei top in Europa. L'edizione odierna del Corriere dello Sport, parla del possibile rinnovo, per evitare un caso Donnarumma.
Mike Maignan, si legge, è uno dei giocatori fondamentali per il Milan. L’adeguamento dell’ingaggio è in divenire anche per il portiere, con il chiaro obiettivo del Milan di non arrivare a ridosso degli ultimi mesi di contratto. Evitando altri tormentoni, come ad esempio quello di Donnarumma. Al momento Maignan percepisce due milioni all’anno, fino al 2026. L’assalto di club esteri va scongiurato, nei mesi che verranno.
Maignan ha vinto due scudetti consecutivi, tra Lilla e Milan, portando poi i rossoneri a sognare un posto a Istanbul sedici anni dopo aver giocato l’ultima finale europea. Il suo rinnovo è una mossa che completerebbe una quindicina di mesi fatta anche dalle firme di Theo Hernandez, Gabbia, Pobega, Tomori, Krunic, Tonali, Kalulu, Bennacer, Giroud e il tecnico Pioli. Per il Milan, il rinnovo del portiere francese resta fondamentale per il futuro. LEGGI ANCHE: Milan, Openda apre. Ecco la richiesta del Lens
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA