- Calciomercato
- Redazione
LONDON, ENGLAND - MARCH 01: Jack Grealish of Aston Villa is challenged by Kyle Walker of Manchester City during the Carabao Cup Final between Aston Villa and Manchester City at Wembley Stadium on March 01, 2020 in London, England. (Photo by Laurence Griffiths/Getty Images)
Come riportato dal Telegraph, noto quotidiano inglese, il Milan avrebbe messo gli occhi su Kyle Walker, terzino del ManchesterCity in scadenza di contratto. Il giocatore, che ha perso il posto da titolare nelle gerarchie di Guardiola, sarebbe visto come un'ottima occasione a parametro zero dai dirigenti rossoneri.
Il suo contratto con i Citizens scade a giugno 2024 e la società inglese potrebbe anche lasciarlo partire prima a fronte di un'offerta. Il cartellino del terzino ex Tottenham si aggirerebbe intorno ai 15 milioni di euro, ma la difficoltà di rinnovo e la voglia di giocare del classe 90' potrebbe diminuire le richieste del Manchester City.
Il Milan apparirebbe interessato alla situazione legata a Kyle Walker. L'inserimento di un giocatore esperto come il terzino inglese concederebbe alla squadra di Pioli un elemento di grande qualità dopo Calabria e Florenzi. Tuttavia, Walker non ha mai nascosto il desiderio di tornare a giocare per lo Sheffield United, ma, vista la posizione critica del suo ex club, il 32enne valuterà tutte le offerte. Ecco come e dove vedere Milan-Lecce in tv o in diretta streaming >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA