Al giorno d'inizio ufficiale dei Mondiali in Qatar, tutte le luci della ribalta sono sulle Nazionali che si sfideranno per portarsi a casa uno dei tornei più ambiti al Mondo. Uno dei calciatori che farà parte della competizione è Cristiano Ronaldo. Con il suo Portogallo, CR7 proverà ad arrivare fino in fondo e a portarsi a casa i Mondiali dopo aver trionfato agli Europei di calcio.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
CALCIOMERCATO
Dalla Spagna: Cristiano Ronaldo potrebbe tornare al Real Madrid
Uno degli argomenti più scottanti è quello di Cristiano Ronaldo e il Manchester United: occhio alle voci sul Real Madrid
Real Madrid su Cristiano Ronaldo
—Non solo per le sue giocate sul campo, Cristiano Ronaldo, al momento, è al centro del ciclone mediatico per le parole spese contro la sua attuale squadra, ovvero il Manchester United. Il portoghese non si è trattenuto e ora andrà trovata, per forza di cose, una soluzione.
LEGGI ANCHE
Secondo quanto riportato da Sport, Cristiano Ronaldo potrebbe tornare a vestire la maglia del Real Madrid. L'operazione sarebbe complessa, ma non impossibile con i blancos preoccupati per l'infortunio di Karim Benzema. Calciomercato Milan – Dalla Spagna: “Diavolo su Nacho del Real Madrid”
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA