Intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24, il noto esperto di mercato, Luca Marchetti ha parlato degli addii al Milan di Hakan Calhanoglu e Gianluigi Donnarumma. Queste le sue parole.
calciomercato
Marchetti: “Calhanoglu e Donnarumma? Il Milan ha dato un segnale forte”
Le ultime notizie sul calciomercato del Milan. Luca Marchetti ha parlato degli addii di Calhanoglu e Donnarumma e delle conseguenze del club
"Il Milan ha proposto offerte contrattuali a Donnarumma e Calhanoglu, tenendo conto delle proprie necessità economiche e tecniche e dalla capacità che ha reso sostenibile il Milan nella gestione quotidiana. Dal pagamento dei cartellini a quello degli stipendi passando per la sostenibilità del club. Da questo punto di vista il Milan ha mandato un segnale molto forte. Ha detto: queste sono le mie offerte, non sono negoziabili anche se vi son venuto incontro il più possibile. Se voi non le accettate a noi dispiace molto, ma ce ne faremo una ragione. E nel caso di Donnarumma è arrivato addirittura l'erede. Il rovescio della medaglia è che perdi due pezzi importanti tecnicamente a zero, senza guadagnare nulla. Molti si chiedono se non si poteva fare prima il rinnovo di contratto dei due. Io credo che il Milan ci abbia provato, poi in un dialogo c'è sempre il calciatore. Non sono state offerte ritenute, con tutto il diritto, soddisfacenti, nonostante non fossero offerte da buttar via". L'agenzia Quan Sports presente a Casa Milan: ecco i nomi che potrebbero interessare al Diavolo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA