Le tante buone prestazioni di Nicolò Casale hanno attirato su di lui l'attenzione di diversi grandi club italiani. Difensore centrale classe '98, quest'anno ha disputato, sino ad ora, 28 partite in campionato con la maglia dell'Hellas Verona, club con cui ha anche fornito due assist ai suoi compagni di squadra. Al primo anno in Serie A non sta assolutamente facendo male, anzi.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
CALCIOMERCATO MILAN
Mercato – Casale, Lazio in pole: attenzione anche a Milan e Napoli
Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, Nicolò Casale potrebbe trasferirsi alla Lazio: occhio, però, anche al Milan e al Napoli
'La Gazzetta dello Sport' si è soffermato sul futuro di Nicolò Casale. Sul difensore c'è il forte interesse della Lazio, club che dovrà rinforzare il reparto difensivo complici i futuri incerti di Luiz Felipe e Francesco Acerbi. Tutte le strade, dunque, porterebbero a Formello, anche se sul giocatore ci sono altre due piste da non trascurare del tutto. Infatti anche il Milan e il Napoli continuano a monitorare il numero 16 degli scaligeri. Milan, le top news di oggi: esclusiva Scanzi, bomba dalla Spagna.
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA