- Calciomercato
- Redazione
calciomercato
Giuseppe Marotta (amministratore delegato Inter) ha parlato delle condizioni di Christian Eriksen, che ha avuto un malore agli Europei 2021 | News (Getty Images)
Beppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, ha parlato del post Romelu Lukaku e dell'interesse per Dusan Vlahovic, accostato spesso anche al Milan. Queste le dichiarazioni dal 'Festival dello Sport di Trento' riportate da 'TuttoMercatoWeb'.
"Come abbiamo scelto il nome per il dopo Lukaku? Noi facciamo sempre scout, e valutiamo le opportunità sul mercato. Dzeko era sicuramente un obiettivo prioritario, già cercato nella precedente stagione. Poi circostanze favorevoli e la promessa del suo presidente di partire a zero, ci ha aiutato, oltre alla serietà della Roma che ha mantenuto gli impegni presi col giocatore. Vlahovic? Ad oggi lo considero un grande talento, anche se per parlare di campione bisogna aspettare. Tra talento e campione c'è una bella differenza. Ci siamo anche trovati in una situazione negoziale molto impegnativa, anche se potevamo immaginare di arrivare a due attaccanti di questa caratura. L'obiettivo era Dzeko, il secondo era Vlahovic. Ci sarebbe stato anche un aspetto complementare, col giocatore esperto per l'immediato e il giocatore per il futuro. Sarebbe stato il massimo, ma siamo stati comunque felici dell'operazione Dzeko che ci ha dato garanzie nell'immediato". Le Top News di oggi sul Milan: ritorno di fiamma per Belotti, spunta la clausola di Pioli
© RIPRODUZIONE RISERVATA