CALCIOMERCATO MILAN

Mercato Lazio – Per arrivare a Romagnoli, la chiave potrebbe essere Acerbi

Enrico Ianuario

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, la Lazio pur di arrivare ad Alessio Romagnoli potrebbe cedere Francesco Acerbi al Milan

Che Alessio Romagnoli lascerà il Milan ormai è cosa quasi certa. L'ormai ex capitano rossonero piace molto alla Lazio, sua squadra del cuore, ma la trattativa con i biancocelesti non è ancora definita. Secondo quanto riferisce l'edizione odierna di 'Repubblica', potrebbe essere un incrocio di mercato tra il Milan e la Lazio.

Milan, torna Acerbi?

Secondo il quotidiano, Francesco Acerbi è in uscita dalla Lazio. Il difensore, nonostante sia in scadenza nel 2025, potrebbe lasciare i biancocelesti dopo che il suo rapporto con la tifoseria si è complicato nel corso dell'ultima stagione. Ecco, dunque, che Claudio Lotito potrebbe inserirlo all'interno della trattativa pur di arrivare ad Alessio Romagnoli. L'ex difensore del Sassuolo piace a Stefano Pioli, ma ad oggi rimane un'ipotesi in quanto il Milan sta lavorando su altri profili. Calciomercato Milan, colpo 'low cost' dal Real Madrid? Le ultime.

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATO