Nel mercato dell'estate del 2020 Jonathan David si è trasferito al LOSC, sorprendendo tutti, perché su di lui c'era il Milan e tantissimi altri club europei di primo livello. Con il club francese ha vinto il titolo e sta facendo molto bene, ma il canadese classe 2000 ha voglia di progredire nel proprio percorso di crescita e dunque è pronto a un nuovo trasferimento, con un ulteriore salto in avanti.
MERCATO MILAN
Mercato Milan, Ag. David: “Questo è l’ultimo anno al LOSC”
L'agente di David ha parlato della possibilità che cambi aria nelle prossime sessioni di mercato e il Milan è alla finestra.
A confermare che questo sarà il suo ultimo anno al LOSC è stato direttamente il suo agente, Nick Mavramaras, ai microfoni del podcast So Soccer: "Oggi non so dire quale possa essere il costo del cartellino di Jonathan. Di certo, spetterà al Lille fare il prezzo. Lui sa di essere uno dei migliori attaccanti al mondo e che deve imparare a gestire questa pressione. Adesso la testa è tutta rivolta al Lille e a chiudere nel migliore dei modi la stagione qui in Francia,ma posso già dire che sicuramente sarà la sua ultima stagione nel club.La Premier è un'ottima opzione, ma sarebbe a suo agio anche nella Liga e non escludiamo nulla, nemmeno il PSG o qualche big della Serie A italiana".
Il prezzo potrebbe essere di circa 50 milioni, il che lo rende difficilmente raggiungibile, soprattutto vista la foltissima concorrenza. Tuttavia, il Milan e l'Inter lo hanno seguito a lungo e sono ancora molto interessate. Entrambi i club cercano un nuovo centravanti e David potrebbe essere una soluzione interessante. Segui con noi il live testuale di Empoli-Milan >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA