Il futuro di Marco Asensio adesso è nella mani di Jorge Mendes. Lo riferiscono i colleghi di 'calciomercato.com', secondo cui il calciatore del Real Madrid ha deciso di cambiare agente e di affidarsi al forte procuratore che già vanta nella sua scuderia giocatori del calibro di Cristiano Ronaldo. Proprio Asensio è in uscita dai 'blancos', con la nuova destinazione che potrebbe dunque cambiare.
CALCIOMERCATO MILAN
Mercato Milan – Asensio cambia agente: passa nella scuderia di Mendes
Marco Asensio cambia agente: il futuro del calciatore spagnolo del Real Madrid adesso passa nelle mani di Jorge Mendes
Nelle ultime settimane, infatti, il Milan avrebbe mostrato interesse nei confronti del classe '96. Una trattativa sicuramente non semplice sia per quanto riguarda i costi (chiede un ingaggio da 7 milioni di euro), sia perché sul calciatore c'è la forte concorrenza dell'Arsenal. Con il cambio di procuratore, però, il suo futuro potrebbe essere sempre in Inghilterra, ma non ai 'gunners'.
L'intenzione di Mendes sarebbe quella di far trasferire il suo nuovo assistito nel Tottenham di Antonio Conte. In attesa di capire gli ulteriori sviluppi in merito al cambio di proprietà del Milan, le carte del futuro di Marco Asensio potrebbero essere rimescolate dal forte agente portoghese. Milan, le top news di oggi: esclusiva Bellinazzo, novità Ibra e Rebic.
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA