00:41 min
CALCIOMERCATO MILAN

Mercato Milan – Asllani, c’è la concorrenza dell’Inter: le ultime / News

Renato Panno

Kristjan Asllani, centrocampista dell'Empoli, è stato accostato al Milan sul mercato. Ma attenzione alla concorrenza dell'Inter. La news

Storicamente l'Empoli è stata una fucina di talenti estremamente interessanti. Per fare un chiaro esempio vicino al Milan come non citare Ismael Bennacer? Proprio dal club toscano potrebbe pescare il Diavolo anche in futuro. Nel calciomercato di gennaio la squadra di Aurelio Andreazzoli ha visto partire un perno importante come Samuele Ricci, partito con destinazione Torino. Niente paura, perché il sostituto era in casa. Si tratta di Kristjan Asllani, centrocampista albanese classe 2022, che si è distinto in maniera importante per quanto riguarda tecnica e personalità.

Asllani piace al Milan, ma i rossoneri non sono l'unico club ad avergli messo gli occhia addosso. Stando a quanto riferisce 'Tuttosport' il giocatore potrebbe essere un obiettivo dell'Inter qualora la dirigenza dovesse decidere di puntare su un profilo giovane per la mediana. Nella eventuale trattativa potrebbe rientrare Lucien Agoumé, che sta disputando una buona stagione in Ligue 1 con la maglia del Brest. Milan, un big lascia il Manchester United a parametro zero: i rossoneri ci pensano.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI