CALCIOMERCATO MILAN

Mercato Milan – Attaccante, avanti tutta per Guirassy: ecco cosa manca

Fabio Barera Redattore 
Il Milan avrebbe intenzione di andare avanti nell'affare che potrebbe portare in rossonero Serhou Guirassy: ecco cosa manca...

La sessione di calciomercato invernale potrebbe vedere il Milan fra le grandi protagoniste in Serie A, sia per quanto concerne le operazioni in entrata sia a livello di uscite. Sulla falsa riga, insomma, di quanto avvenuto in estate.

Tra le priorità del club rossonero sembra esserci quella di un attaccante, dal momento in cui Luka Jovic non avrebbe del tutto convinto, nonostante le ultime buona prestazioni. Inizialmente sembrava pressoché certo un tentativo per Jonathan David, ma nelle ultime settimane sono salite le quotazioni di Serhou Guirassy.

Le ultime novità in merito le ha fornite Gianluca Di Marzio. Secondo quanto riferito dal noto esperto di calciomercato il Milan avrebbe intenzione di proseguire nell'assalto a Serhou Guirassy. L'obiettivo del club rossonero sarebbe infatti quello di pagare a gennaio la clausola di circa 17 milioni di euro per evitare l'asta in estate. E i contatti con il suo entourage sarebbero costanti. L'ostacolo principale rimarrebbe quello di convincere il giocatore a lasciare lo Stoccarda già a gennaio.  LEGGI ANCHE: Salernitana-Milan, le probabili formazioni: Bennacer parte titolare >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.