Il Milan in estate prenderà un attaccante e nelle ultime ore starebbe valutando una clamorosa ipotesi da una squadra retrocessa in Serie B
Nel corso della prossima sessione di calciomercato il Milan prenderà sicuramente un attaccante ed ecco che nelle ultime ore sarebbe spuntata una clamorosa ipotesi da una squadra retrocessa in questa stagione in Serie B. Come noto, infatti, al termine dell'annata Olivier Giroud lascerà il club per trasferirsi ai Los Angeles FC dopo tre anni in rossonero. Contestualmente potrebbe salutare il Diavolo anche Luka Jovic, che non ha mai convinto fino in fondo la dirigenza. Ecco che, a quel punto, il club di via Aldo Rossi si troverebbe a dover intervenire per ingaggiare due centravanti.
Calciomercato Milan, Giroud e Jovic via: l'attaccante può arrivare da una retrocessa
—
Secondo quanto riferito da 'TuttoMercatoWeb', a questo proposito, il Milan avrebbe messo gli occhi in casa Sassuolo. Il nome che scalda, infatti, sarebbe Andrea Pinamonti, uno dei pochi a salvarsi in una stagione molto negativa da parte dei neroverdi. Il club rossonero sarebbe uno dei pochi a potersi permettere il suo ingaggio, di 2,4 milioni di euro a stagione e gli emiliani lo valuterebbero ad oggi almeno 10 milioni di euro. Un contatto ancora non c'è stato, ma non è escluso che un tentativo non venga fatto nei primi giorni di calciomercato.