CALCIOMERCATO MILAN

Mercato Milan – Attacco decimato: ecco un profilo ideale per i rossoneri

Enrico Ianuario

Il Milan continua a convivere con tanti problemi in attacco: un calciatore di proprietà dell'Arsenal sarebbe l'ideale per i rossoneri

Da inizio stagione il Milan convive con problemi di organico. Molti giocatori, infatti, sono stati spesso assenti per infortunio e altri continueranno ad esserli. Focalizzandoci sul reparto d'attacco, Stefano Pioli finora non ha avuto mai a disposizione Ibrahimovic, così come ha impiegato con il contagocce Divock Origi. Il belga spesso è stato infortunato e non sarà a disposizione dell'allenatore rossonero per la partita contro la Salernitana. Così come è infortunato Rebic, calciatore che in realtà non sta rendendo più come vorrebbe. Proprio per questo motivo, il Milan potrebbe provare ad acquistare un attaccante e ci sarebbe un profilo che sarebbe perfetto per la squadra di pioli.

Milan, colpo in attacco?

—  

Secondo quanto riferisce 'calciomercato.it', un nome che potrebbe fare al caso del Milan è quello di Folarin Balogun. Nato a New York ma con passaporto inglese, il classe 2001 è un calciatore di proprietà dell'Arsenal ma sta disputando questa stagione in prestito al Reims, in Francia. Il suo rendimento in Ligue 1 è notevole. Balogun, infatti, in 16 partite disputate ha segnato ben 10 gol e fornito 2 assist vincenti. Può giocare da punta centrale ma anche come esterno sinistro alto. La sua valutazione, secondo 'Transfermarkt', si aggira sui 15 milioni di euro, un prezzo destinato a salire sempre di più viste le recenti prestazioni. Vedremo se dalle parti di via Aldo Rossi qualcuno farà un pensierino sul calciatore inglese. Milan, Vasquez è arrivato alla Madonnina: visite mediche in corso (FOTO)

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATOTWITCH |YOUTUBE