Dopo l'arrivo Olivier Giroud saranno finiti i movimenti del Milan in attacco? Paolo Maldini, nel corso della presentazione del calendario di Serie A per la stagione 2021-2022, non ha escluso un altro arrivo. "Potrebbe arrivare anche un attaccante giovane", ha detto il direttore tecnico rossonero. Questo identikit ha un nome e cognome: si tratta di Kaio Jorge, giovane talento classe 2002 del Santos. L'interesse rossonero è cosa nota, ma per il mercato di gennaio, quando il giocatore si libererà a parametro zero.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Mercato Milan – Attacco, Kaio Jorge può arrivare già in estate / News
Le ultime sul mercato del Milan. Kaio Jorge opzione per l'attacco in vista di gennaio? La dirigenza potrebbe anticipare il suo arrivo
Eppure, stando alle ultime indiscrezioni di 'Calciomercato.com', la dirigenza vorrebbe giocare d'anticipo. La richiesta del Santos è di 10 milioni di euro e, nonostante una posizione di vantaggio rispetto alla concorrenza, il Milan starebbe seriamente pensando di portare subito il brasiliano a Milanello. Un attacco eterogeneo per Stefano Pioli: ecco l'idea di Maldini e Massara. Vlasic, Ballo-Touré e Bakayoko: ecco le notizie di oggi sul mercato del Milan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA