Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Milan – Baiocchini: “Trattativa difficile per Brahim Diaz: il motivo”

Brahim Díaz (attaccante AC Milan), potrebbe essere trattenuto al Milan in questa sessione di calciomercato | News (Getty Images)

Manuele Baiocchini, noto giornalista, ha parlato di un possibile ritorno al Milan di Brahim Diaz dal Real Madrid: ecco il punto

Enrico Ianuario

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24, Manuele Baiocchini ha parlato di un possibile trasferimento al Milan di Brahim Diaz. Queste le parole del giornalista sul giovane talento del Real Madrid. "Il giocatore in ballo tra Milan e Real Madrid è Brahim Diaz. Florentino Perez ha detto che non ci sono altre opzioni: o il calciatore o se dovesse andare via giocherà nel Milan. Il problema è che i rossoneri vorrebbero fare un prestito con diritto di riscatto intorno ai 20 milioni di euro. Il Real Madrid, che crede molto nelle potenzialità di questo ragazzo, pensa che il diritto di riscatto che il Milan deve mettere all’interno di questa trattativa debba essere molto più alto. Non sappiamo la cifra precisa, però sappiamo che il Real Madrid per fare in modo che il Milan riscatti eventualmente Brahim Diaz dopo due anni di prestito vorrebbe tanti soldi, vorrebbe inserire un contro riscatto. La trattativa non è semplice ma il Milan è convinto di poterla snellire". Ecco le top news di oggi sul calciomercato del Milan.

tutte le notizie di