- Calciomercato
- Redazione
MILAN, ITALY - APRIL 15: Junior Messias of AC Milan celebrates after scoring their team's second goal during the Serie A match between AC Milan and Genoa CFC at Stadio Giuseppe Meazza on April 15, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il calciomercato del Milan è pronto a decollare. Sono tanti i nomi emersi in entrata, ma attenzione anche alle uscite già previste e ai giocatori in bilico. Stando a quanto riferisce il 'Corriere dello Sport' gli esuberi portano il nome di Tiemoué Bakayoko, Samu Castillejo e Fodé Ballo-Touré. Tutti e tre hanno giocato con il contagocce e, dunque, è prevista una sessione che li vedrà, probabilmente, cambiare aria.
Da valutare, invece il futuro di Junior Messias. Il Milan deve decidere se riscattarlo o meno dal Crotone per una cifra che si aggira sui 5 milioni di euro. Qualora la dirigenza dovesse prendere il brasiliano a titolo definitivo sarebbe in discussione il futuro di Alexis Saelemaekers. Milan, cambio strategia e tutto sul top player? Le ultime news di mercato >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA