Uno dei calciatori che potrebbe lasciare il Milan a gennaio è Tiemoue Bakayoko. Il club di via Aldo Rossi avrebbe intenzione di trovare una nuova sistemazione al francese, in quanto non rientra nei piani di Stefano Pioli. L'ex Monaco, infatti, in questa stagione non ha ancora giocato e il suo stipendio da 3 milioni di euro pesa all'interno delle casse del Milan. Proprio per questo motivo, come riporta 'calciomercato.com', nei prossimi giorni ci sarà un summit con i rappresentanti del giocatore.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
CALCIOMERCATO MILAN
Mercato Milan – Bakayoko va da Montella? Adana interessata al francese
Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, l'Adana Demirspor di Vincenzo Montella sarebbe sulle tracce di Tiemoue Bakayoko
Dopo aver rifiutato diverse offerte in estate, in realtà una squadra interessata a Bakayoko ci sarebbe. Si tratta dell'Adana Demirspor, club turco allenato dall'ex Milan Vincenzo Montella. Resta da capire quale sia la volontà del giocatore, anche se le condizioni economiche vantaggiose potrebbero risultare decisive per un suo addio ai rossoneri. Milan, passi in avanti per il rinnovo di Bennacer: ecco l'offerta dei rossoneri.
LEGGI ANCHE
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA