CALCIOMERCATO MILAN

Mercato Milan – Ballo-Touré non convince: idea Cambiaso come vice Theo

Enrico Ianuario

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, Andrea Cambiaso potrebbe essere il rinforzo per la fascia sinistra del Milan

Il Milan valuta anche di rinforzare la fascia sinistra. Non si discute la qualità di Theo Hernandez, terzino francese titolarissimo della squadra allenata da Stefano Pioli. Se l'ex Real Madrid convince sempre di più, non si può dire lo stesso di Fodé Ballo-Touré. Il calciatore senegalese è arrivato questa estate dal Monaco, ma la sua esperienza in rossonero potrebbe giungere al capolinea al termine di questa stagione. Non gioca una partita ufficiale con il Milan dal match di andata contro il Napoli, gara terminata 0-1 in favore dei partenopei. Da allora, complice anche l'impegno in Coppa d'Africa, non è più sceso in campo.

Il Milan, a questo punto, starebbe valutando diverse soluzioni per rimpiazzare Ballo-Touré. Secondo quanto riferiscono i colleghi di 'calciomercato.com', i rossoneri potrebbero acquistare un giovane talento italiano, utile anche per le liste UEFA. Tra i nomi sondati dal club di via Aldo Rossi c'è quello di Andrea Cambiaso, calciatore in forza al Genoa. Il Milan avrà presto un incontro con i rossoblù per discutere del futuro del classe 2000, sul quale c'è anche l'interesse della Juventus. Intanto potrebbe arrivare un centrocampista a costo zero.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI