CALCIOMERCATO MILAN

Mercato Milan – Dalla Germania: “Tentativo del Bayern Monaco per Tomori”

Fabio Barera Redattore 
Dalla Germania riferiscono come nelle ultime settimane il Bayern Monaco avrebbe fatto un tentativo per Fikayo Tomori del Milan

Il Milan, come noto, nella sessione invernale di calciomercato sarebbe intenzionato ad intervenire per rinforzare la difesa. Oggi è stato ufficializzato il ritorno di Matteo Gabbia, rientrato in anticipo dal prestito al Villarreal. Ma non è escluso che possano esserci altri innesti, come dimostra la trattativa avanzata per Filippo Terracciano.

Il motivo è molto semplice. Per diverso tempo il Milan dovrà fare a meno di tre pilastri della difesa come Pierre Kaluku, Malick Thiaw e Fikayo Tomori e sembra difficile che questo possa avvenire senza innesti di qualità. Il difensore inglese, nonostante l'infortunio, nelle ultime settimane sarebbe finito nel mirino del Bayern Monaco.

Milan, Fikayo Tomori nel mirino del Bayern Monaco

—  

Come riferito da Florian Plettenberg, giornalista di 'Sky Sport Deutschland', sul proprio profilo 'X', il Bayern Monaco avrebbe chiesto informazioni al Milan per Fikayo Tomori. Il club rossonero non sarebbe intenzionato a venderlo a gennaio, ma non è detto che il club bavarese non possa fare un ulteriore tentativo. LEGGI ANCHE: Milan, Leao: "Una gioia giocare con questa maglia. Ibrahimovic ci aiuterà" >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.