Andrea Belotti sembra più vicino al rinnovo con il Torino. Diverse squadre sull'attaccante granata, ma la permanenza sembra prossima. Secondo quanto scrive 'La Stampa', ad oggi la possibilità di un suo prolungamento con il Torino è ben più probabile rispetto a qualche giorno fa.
CALCIOMERCATO
Mercato Milan – Belotti più vicino al rinnovo col Torino: via solo in un caso
Andrea Belotti sembra più vicino al rinnovo con il Torino. Diverse squadre sull'attaccante granata, ma la permanenza sembra prossima
Rispetto alle scorse stagioni, però, rimane qualche dubbio in più. Diverse volte Belotti è stato cercato da big del calcio italiano e non, ma è sempre rimasto legato ai colori granata. Il capitano del Toro, anche in questa sessione estiva, ha ricevuto diverse offerte. Lo Zenit ha proposto al bomber 4 milioni all'anno, ma la Russia è troppo lontana. Belotti preferirebbe rimanere in Italia, qualora dovesse lasciare il Torino.
Atalanta, Roma, Milan, Inter e Fiorentina hanno mostrato interesse verso un calciatore comunque verso la scadenza del contratto. In particolare, la sempre più probabile partenza di Lukaku (ormai ad un passo dal Chelsea), potrebbe scatenare una girandola di attaccanti. E una delle società sopra citate potrebbe convincere il 'Gallo'.
L'altra opzione rimane sempre il rinnovo. Cairo ha messo sul piatto un'importantissima offerta al suo capitano. Si parla di circa 4 milioni a stagione fino al 2026. E Belotti, a meno di offerte interessanti dall'Italia, si legherà al Toro a vita o quasi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA