Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Mercato Milan – Bennacer, buona volontà da tutte le parti per il rinnovo

Mercato Milan - Bennacer, buona volontà da tutte le parti per il rinnovo (getty images)
Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, ci sarebbe la volontà da parte del Milan e dell'agente di Bennacer di arrivare al rinnovo

Enrico Ianuario

Questo pomeriggio si è tenuto un incontro a casa Milan tra la dirigenza rossonera ed Enzo Raiola, procuratore di Ismael Bennacer. Le due parti hanno parlato del rinnovo del centrocampista algerino, il quale ha il contratto in scadenza con il Diavolo nel 2024. Al termine dell'incontro, la sensazione è che presto si possa arrivare ad una conclusione positiva.

Tutto ciò viene confermato anche da Gianluca Di Marzio. Come riporta il giornalista sul proprio sito, l'incontro è durato circa un'ora e mezza e al termine dell'incontro con il Milan Enzo Raiola ha riferito al calciatore algerino la proposta contrattuale ed economica del club. Quello di oggi è stato un primo incontro, ma da questo emerge la buona volontà di tutte parti coinvolte. Nonostante ci sia ancora da lavorare per giungere a un esito definitivo, si può dire che l'esito del colloquio è positivo. Milan, passi in avanti per il rinnovo di Bennacer: ecco l'offerta dei rossoneri.

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATOTWITCH |YOUTUBE

 

tutte le notizie di