- Calciomercato
- Redazione
Sven Botman, difensore del Lille e obiettivo di mercato del Milan. Il Newcastle fa sul serio e rilancia | Calciomercato Milan News (Getty Images)
Un gradimento che parte da lontano e una trattativa infinita che non poteva che portare ad una fumata bianca annunciata. E invece ecco arrivare il colpo di scena per quanto riguarda Sven Botman. Il difensore olandese era considerato come una sorta di promesso sposo del Milan ma, nelle ultime ore, le cose sembrano essere cambiate. Stando a quanto riferisce 'Calciomercato.com' c'è un nuovo, fortissimo rilancio del Newcastle per il giocatore. Nel calciomercato di gennaio, infatti, oltre ai rossoneri, la squadra inglese si era fatta avanti con forza per portarlo in bianconero.
Più di un mese e mezzo fa, esattamente il 6 aprile 2022, noi di PianetaMilan.it vi avevamo anticipato la possibilità di una nuova offensiva del Newcastle, che non aveva mai tolto dal mirino Botman. Pare sia arrivato quel momento, con l'offerta del club del fondo Pif che avrebbe superato quella del Milan da garantire sia al Lille che al giocatore. La possibilità di un trasferimento in Premier League, dunque, è più di una mera ipotesi. Leggi qui l'intervista integrale di Maldini sul Milan >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA