Uno degli obiettivi di calciomercato del Milan è Gleison Bremer. Il brasiliano ha appena rinnovato con il Torino fino al 2024, ma in estate comunque potrebbe essere ceduto a fronte di un'offerta importante. Il club rossonero, come noto, è alla ricerca di un difensore centrale: in pole c'è Sven Botman, ma si monitora con attenzione anche il centrale granata. Nelle ultime ore, però, questo obiettivo sembra allontanarsi.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
MERCATO MILAN
Calciomercato Milan – Bremer, forte interesse del Bayern Monaco
Le ultime news sul calciomercato del Milan: si allontana Gleison Bremer, difensore del Torino. Sul brasiliano c'è il Bayern Monaco
Secondo quanto scritto dal sito sport1.de, il Bayern Monaco sarebbe molto interessato a Bremer. I tedeschi, infatti, devono sostituire Sule, che andrà a parametro zero al Borussia Dortmund e dunque cercano un sostituto. Difficile arrivare a De Ligt della Juventus e Christensen del Chelsea, ed per questo che il brasiliano può diventare un profilo molto interessante. Il Milan è alla finestra, ma la concorrenza è elevata. Intanto è pronto un colpo dal Manchester United.
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA