Armando Broja, attaccante dell'Albania e del Chelsea recentemente accostato al Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine del match contro la Spagna ad Euro 2024, soffermandosi proprio sul suo futuro. Il centravanti ha spiegato come ancora si debba confrontare con la sua famiglia e soprattutto con il suo agente. Ecco, dunque, le sue parole in merito.
ULTIME MILAN NEWS
Mercato Milan – Broja si espone: “Futuro? Devo parlare col mio agente …”
Calciomercato Milan - Broja fa chiarezza sul futuro: i tifosi rossoneri sperano ...
—Sulla partita: "La Spagna è una delle squadre più forti del mondo e non è stato facile per noi. Abbiamo avuto qualche occasione in questa partita, ma le abbiamo sprecate. In ogni caso, sono orgoglioso di come abbiamo giocato oggi. Ho avuto due o tre occasioni per segnare, ma una di queste è stata una grande opportunità. Mi dispiace davvero non aver potuto farlo. Mi sarebbe piaciuto essere titolare in questa partita: ho giocato contro la Spagna prima e avevo avuto buone prestazioni".
LEGGI ANCHE
Sul suo futuro: "Non lo so, devo parlare con la mia famiglia e con il mio agente. Per il momento voglio riposare un po’ dopo una stagione difficile. Il prossimo anno sono sicuro che farò più meglio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA