- Calciomercato
- Redazione
calciomercato
Hakan Calhanoglu (centrocampista AC Milan), qui durante Milan-Manchester United 0-1 (Europa League 2020-2021) | News (Getty Images)
Il nodo sui rinnovi dei contratti in casa Milan pesa come un macigno. Il futuro di Gianluigi Donnarumma e Hakan Calhanoglu rimane appeso ad un filo, con la società che vuole prima concentrarsi sulla qualificazione alla prossima Champions League. Attenzione alle ultime novità di mercato annunciate da 'Calciomercato.com' che riguardano il turco. La Juventus, infatti, sarebbe in forte pressing per portarlo a Torino a parametro zero. I bianconeri sono pronti a garantire al numero 10 rossonero un contratto di 5 milioni di euro netti all'anno, cifra a cui il Milan ancora non è arrivato.
C'è la convinzione che questa proposta possa far vacillare definitivamente Calhanoglu. Ma c'è una variabile assolutamente da non sottovalutare: con il Milan in Champions e la Juve fuori è chiaro che il tutto verrebbe messo in discussione. Per questo motivo ci sarà solo da attendere, ma nel frattempo il club di Andrea Agnelli sta muovendo passi concreti verso il trequartista del Milan. Intanto Mario Ielpo, nella nostra intervista esclusiva, parla del calciomercato del Milan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA