01:01 min
CALCIOMERCATO MILAN

Mercato Milan, c’è un retroscena su Kessie: i dettagli

Stefano Bressi

Spunta un interessante curiosità su Kessie, centrocampista del Milan, che a quanto pare era molto richiesto sul mercato. Le ultime.

La prossima stagione, Franck Kessie, ivoriano classe 1996, non giocherà più nel Milan e lascerà il club a parametro zero nel prossimo mercato. Non è stato raggiunto un accordo sul rinnovo, nonostante le dichiarazioni della scorsa estate, quando Kessie aveva giurato di firmare e aveva rassicurato i tifosi preoccupati. In realtà, alla fine Kessie andrà via: negli scorsi giorni ha firmato un contratto per il prossimo anno con il Barcellona, club che lo ha accontentato nell'ingaggio e ha accontentato anche il suo procuratore nella commissione.

Spunta anche un nuovo retroscena di mercato su Kessie: il Barcellona, infatti, non era l'unico club che lo voleva. Su di lui c'erano anche il Tottenham, il Paris Saint-Germain e addirittura il Real Madrid anche. Secondo quanto riferisce El Nacional, tutte e tre hanno fatto un'offerta al centrocampista, che però ha preferito i blaugrana. Non si sa se per una ragione economica o se per fascino. In ogni caso, è la dimostrazione del valore del giocatore. Ora il Milan dovrà essere bravo a sostituirlo nel migliore dei modi. Segui in diretta la partita dell'Italia per i playoff Mondiali >>>

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI