Il direttore di tuttomercatoweb.com Ceccarini si è espresso sul mercato dai rossoneri in questa sessione estiva: ecco le dichiarazioni
Siamo ormai alle ultime battute di questo calciomercato estivo e alcune squadre stanno ancora cercando di rattoppare gli ultimi buchi. Tra questi vi è il Diavolo che sta ancora cercando almeno un difensore centrale adattabile all'evenienza anche come terzino sinistro. A parlare della situazione di mercato del Milan è stato il direttore di tuttomercatoweb.com Niccolò Ceccarini che ha espresso le proprie riserve.
Milan, il punto di vista di Ceccarini sul mercato svolto dai rossoneri
—
Di certo il Milan è la squadra italiana che ha messo a segno più colpi importanti. Per questo motivo la squadra si è rinforzata parecchio ma, stando alle parole del direttore della testata online di calciomercato più famosa d'Italia sul suo editoriale il Milan avrebbe ancora altro lavoro da svolgere. Ecco qui di seguito le sue dichiarazioni:
"Il Milan deve ancora completare il suo mercato. Allo stato attuale serve un difensore centrale, un’alternativa a Theo Hernandez e un vice Giroud. È chiaro poi che se dovesse andare via Krunic (per sua scelta nel caso visto che società e allenatore puntano a trattenerlo) è evidente che i rossoneri dovrebbero colmare la lacuna.".
Sembra quindi che il cantiere dei rossoneri dovrà attendere altro tempo prima di smontare gli strumenti e di sistemare le attrezzature. Non è una novità infatti che la squadra di Pioli necessiti almeno di un nuovo difensore per sopperire eventuali infortuni. Sarà interessante assistere a come il Milan muoverà gli ultimi passi sul mercato prima che questo chiuda definitivamente. Intanto la concentrazione dei ragazzi rossoneri è puntata al match di oggi contro il Bologna.