CALCIOMERCATO MILAN

Mercato Milan – Chelsea, asse caldo: non solo Pulisic nella testa del Diavolo

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, il Milan potrebbe trattare con il Chelsea non solo per Christian Pulisic

Il mercato del Milan è entrato nel vivo del gioco. I rossoneri, come ben si sa, sono ad un passo dal definire la cessione a titolo definitivo al Newcastle di Sandro Tonali per una cifra che si aggira intorno agli 80 milioni di euro. Una grande plusvalenza quella del Diavolo ma che inevitabilmente dovrà intervenire sul mercato per acquistare un degno sostituto dell'ormai ex numero 8. Dunque il Milan potrebbe imbastire delle trattative con il Chelsea, club con il quale ha da sempre un ottimo rapporto come testimoniano diversi affari negli ultimi anni.

Secondo 'calciomercato.com', per rinforzare il centrocampo il Milan starebbe pensando a Carney Chukwuemeka, calciatore che ha avuto pochissimo spazio durante la stagione appena conclusa e che proprio il Diavolo aveva cercato durante la scorsa sessione estiva di mercato. In questo momento i 'blues' non hanno ancora preso una decisione definitiva sull'ex Aston Villa in quanto la società avrebbe intenzione di sapere il parere del nuovo allenatore Mauricio Pochettino.

Quello di Chukwuemeka non è l'unico nome caldo nell'asse Milano-Londra. Il Milan, infatti, starebbe pensando a Christian Pulisic per rinforzare il reparto d'attacco. Considerata la cessione di Tonali al Newcastle, i rossoneri avranno tanta liquidità non solo per acquistare il cartellino del calciatore statunitense, ma anche per riconoscergli un degno stipendio che, attualmente, si aggirerebbe sui 4 milioni di euro. Vedremo, dunque, se entrambi i calciatori arriveranno o meno alla corte di Stefano Pioli durante il mercato estivo. Mercato Milan, Lukaku pista sempre più concreta.