Iniziano gli ultimissimi giorni di questo calciomercato invernale e si diffonde un'indiscrezione che avrebbe del clamoroso. Il Milan lavora per rafforzare la rosa a disposizione di Sergio Conceicao ma ragiona anche sul fronte delle cessioni. Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, attraverso il proprio profilo Twitter, il Galatasaray starebbe discutendo con i rossoneri per l'ingaggio di Alvaro Morata.


CALCIOMERCATO MILAN
Mercato Milan, clamorosa indiscrezione: Morata può già lasciare i rossoneri
Trattativa avanzata
—Il noto insider di mercato ha infatti specificato che la trattativa sarebbe già in fase avanzata. Morata, arrivo al Milan durante questa estate, potrebbe così già lasciare i rossoneri dopo soli 6 mesi. Le prestazioni del centravanti spagnolo, d'altronde, non hanno affatto mantenuto le aspettative al suo arrivo ma una cessione, per altro a gennaio, avrebbe davvero del clamoroso. Nelle prossime ore vi saranno certamente nuovi aggiornamenti, ma il Milan si muove: in un modo o nell'altro.
LEGGI ANCHE
La possibile formula
—Secondo quanto riportato da Daniele Longo, inoltre, il Galatasaray starebbe lavorando sulla formula del prestito con obbligo di riscatto fissato a 16 milioni di euro. Gli agenti del centravanti spagnolo sarebbero già a Milano per discutere della sua cessione a favore del club turco.
Chi al suo posto?
—La domanda sorge così lecita e a tal proposito ci risponde Gianluca Di Marzio. L'insider di mercato ha infatti condiviso un tweet in cui spiega che solo il possibile arrivo di Santiago Gimenez, attaccante di proprietà del Feyenoord, potrebbe poi accelerare la cessione di Alvaro Morata al Galatasaray. I rossoneri stanno lavorando per chiudere l'affare con il club olandese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA