- Calciomercato
- Redazione
Charles De Ketelaere, calciatore del Club Brugge che piace al Milan (getty images)
Si complica la pista che porterebbe Charles De Ketelaere al Milan. Il calciatore del Club Brugge è il profilo individuato dalla dirigenza di via Aldo Rossi per rinforzare la trequarti rossonera. Un profilo in linea con i parametri societari, considerando che si tratta di un giocatore molto giovane (classe 2001), con esperienza internazionale e vendibile in futuro ad un prezzo ancor più elevato.
Il club belga, nei giorni scorsi, ha ricevuto un'offerta del Leeds, altro club interessato a De Ketelaere. Sono stati ben 30 i milioni più bonus (che dovrebbero ammontare a circa 7) offerti dagli inglesi per acquistare il giocatore. Il Brugge non avrebbe rifiutato la proposta, ma il calciatore preferirebbe trasferirsi al Milan anziché in Inghilterra.
L'offerta dei rossoneri è inferiore rispetto a quella del Leeds. Il Milan, infatti, avrebbe proposto al Club Brugge circa 30 milioni di euro tra parte fissa e bonus. Stando a quanto appreso dalla nostra redazione, questa offerta non soddisfa il club proprietario del cartellino di De Ketelaere. Il Club Brugge infatti vorrebbe incassare qualcosa di più e, al momento, è nelle condizioni di poter rifiutare l'offerta del Diavolo. In ogni caso la trattativa non è assolutamente sfumata, dunque attenzione a possibili novità nelle prossime ore. Milan, le top news di oggi: frenata De Ketelaere, novità cessioni.
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA