- Calciomercato
- Redazione
NOVARA, ITALY - OCTOBER 11: Lorenzo Colombo during the training session at Novarello Training Center on October 11, 2021 in Novara, Italy. (Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)
Dopo i prestiti in Serie B con le maglia di Cremonese e Spal, Lorenzo Colombo tornerà al Milan, ma lo farà soltanto di passaggio. Adesso è tempo di fare un nuovo passo in avanti, ovvero farsi le ossa in Serie A. Stando a quanto riferisce 'Tuttosport' l'attaccante classe 2002 passerà al Lecce grazie al forte gradimento del direttore sportivo Pantaleo Corvino. Ma la formula non sarà quella utilizzata finora.
Il noto quotidiano torinese scrive che Colombo andrà in Puglia in prestito con diritto di riscatto, ma il Milan non perderà il controllo sul ragazzo e si assicurerà un controriscatto. Paolo Maldini e Frederic Massara, infatti, credono molto in lui. Anche il bomber della Primavera Marco Nasti potrebbe partire in questa sessione di calciomercato estivo: prima però andrà in ritiro con la Prima Squadra. Milan, Botman va al Newcastle: idea low cost dalla Svezia? Le ultime news
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA