© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Paolo Scaroni e Giorgio Furlani, presidente e amministratore delegato del Milan (getty images)
Il mercato del Milan sta entrando nel pieno del gioco. Dopo l'addio di Zlatan Ibrahimovic e la rivoluzione all'interno della società, i rossoneri adesso stanno monitorando diversi profili con il fine di rinforzare la rosa allenata da Stefano Pioli. Uno dei reparti che verrà rinforzato maggiormente sarà quello offensivo, considerato che, oltre lo svedese, anche Brahim Diaz ha salutato il Diavolo per fare ritorno al Real Madrid. Con altri calciatori - come ad esempio Rebic e Origi - pronti a dire addio, il Milan avrebbe individuato un talento da poter inserire all'interno della squadra di Stefano Pioli.
Il profilo corrisponde al nome di Arda Guler, calciatore turco classe 2005 in forza al Fenerbahce. A detta di tanti, si tratta di uno talenti più cristallini in circolazione, tanto da aver attirato l'attenzione non solo del Milan ma anche di altri grandi club europei. Nonostante piaccia a diverse squadre, in questo momento il Diavolo sembrerebbe essere in vantaggio sulla concorrenza. Ciò è confermato anche dall'esperto di calciomercato Nicolò Schira, il quale ha dato un importante aggiornamento sulla trattativa attraverso il suo profilo Twitter.
"Altra conference-call nelle ultime ore tra il Milan e l'entourage di Arda Guler . Il Milan sta davvero lavorando per cercare di ingaggiare il top talent turco (classe 2005), che ha una clausola rescissoria ( € 17,5M) per lasciare il Fenerbahce", ha twittato Schira. Vedremo, dunque, se il Milan riuscirà ad accaparrarsi uno degli astri nascenti del panorama calcistico europeo. Tonali tra Milan e Newcastle: le ultime >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA