CALCIOMERCATO MILAN

Mercato Milan, Corsi su Baldanzi: “Piace anche all’estero”

Stefano Bressi

Baldanzi è uno degli obiettivi del Milan per il prossimo mercato, ma il presidente Corsi smorza gli entusiasmi. Ecco le sue parole.

Uno dei giovani più promettenti emersi in questa stagione è certamente Tommaso Baldanzi, classe 2003 dell'Empoli e obiettivo di mercato anche del Milan, come in parte ammette il presidente dei toscani Fabrizio Corsi, che però sottolinea anche altri aspetti... Innanzitutto parla del prezzo, che dovrebbe essere intorno ai 10 milioni, ecco le sue parole a Radio Sportiva ieri: "Quanto vale non è tanto il prezzo che possiamo fare noi. Il prezzo lo fa chi lo chiede. Se ce lo chiedesse l’Arsenal è un discorso, e comunque non ce lo hanno chiesto loro. Se ce lo chiede una squadra italiana che fa la Champions League il prezzo sarà un altro. Vedremo che prospettive ci saranno".

Poi ammette che piaccia a molte squadre italiane e all'estero, ma specifica che non ha fretta di privarsene: "Noi comunque pensiamo di potercelo godere ancora un anno. Pensiamo che sia lui sia Fazzini debbano ancora completarsi prima di tutto dal punto di vista fisico. Ci vogliono 24-30 mesi per la maturazione. Loro lavorano da un anno con la prima squadra. C'è apprezzamento da più parti in Italia e all’estero, quello sicuramente". Milan, incontro con l'intermediario di Brahim Diaz >>>

NOVITÀ! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!