Non è ancora il momento di pensare al mercato in casa Milan, ma la situazione legata a Gianluigi Donnarumma esula da tutto il resto. Il portiere classe 1999 è in scadenza di contratto e dunque la dirigenza rossonera ha come priorità assoluta quella di ottenere il rinnovo. La firma sul contratto, però, sarà molto probabilmente legata ai risultati sul campo. Il finale di stagione sarà fondamentale: in caso di qualificazione in Champions League, infatti, il rinnovo diventerebbe molto più probabile, viceversa ovviamente il contrario. Gigio è uno dei leader della squadra e il suo contributo sarà fondamentale. Vuole restare al Milan e giocare la Champions in rossonero, ma nella peggiore delle ipotesi l'addio di Donnarumma potrebbe essere un'opzione probabile nel prossimo mercato, con tantissimi club interessati.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Mercato Milan – Dalla Spagna: Donnarumma, su di lui un’altra big / News
Il prossimo mercato de Milan rischia di avere come protagonista Donnarumma, che non ha ancora rinnovato: piace a un top club.
LEGGI ANCHE
Oltre ai top club già noti, su Gigio Donnarumma, secondo quanto riferisce todofichaje.net, sarebbe piombato anche l'Atletico Madrid, attratto dalla situazione delicata dell'estremo difensore azzurro. Jan Oblak, portiere sloveno classe 1993, potrebbe partire. Porterebbe in dote ai Colchoneros ben 120 milioni e l'Atletico potrebbe sfruttare l'occasione Donnarumma a zero, potendogli offrire un ingaggio altissimo. Gli spagnoli sono soltanto gli ultimi a essersi iscritti alla corsa per Gigio, che continua a tenere col fiato sospeso i tifosi milanisti. Ecco l'intrigante piano del Milan per prendere Belotti >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA