Alessio Romagnoli entra, di prepotenza, nel mirino del Barcellona. Lo ha affermato, in Spagna, 'Mundo Deportivo', secondo il quale il capitano del Milan, classe 1995, rappresenterebbe il profilo idoneo per rinforzare la difesa della squadra che, anche nella prossima stagione, sarà affidata a Ronald Koeman.
CALCIOMERCATO
Mercato Milan – Dalla Spagna: “Romagnoli nel mirino del Barcellona”
Alessio Romagnoli, in scadenza di contratto con il Milan nel 2022, piace alla società catalana. Si va verso uno scambio con i blaugrana?
'MD' ha scritto come il Milan, per evitare di perdere Romagnoli a parametro zero come già successo con Gigio Donnarumma, diretto al PSG, avrebbe deciso di vendere il suo numero 13 già in questa sessione di calciomercato. E, per giunta, a cifre neanche troppo elevate.
Per ora Romagnoli avrebbe bocciato una proposta di rinnovo da parte del Milan e si starebbe guardando intorno. Come noto l'agente del difensore è Mino Raiola, che vanta ottimi rapporti con il Barça e con Joan Laporta, tornato Presidente del club catalano da qualche mese. Questo favorirebbe una buona riuscita dell'affare.
Non è neanche da escludere un possibile scambio. Nel Barcellona, infatti, milita quel Júnior Firpo che piace molto al Milan come vice di Theo Hernández. Vedremo, quindi, se questi 'rumors' di calciomercato su entrambi i calciatori si concretizzeranno. Romagnoli, per 'MD', piacerebbe anche Manchester United, PSG e Tottenham. Intanto ecco le ultime novità sul rinnovo di Calhanoglu.
© RIPRODUZIONE RISERVATA