Dopo aver salutato Hakan Calhanoglu, trasferitosi all'Inter, e con Samu Castillejo sul punto di partenza, il Milan è alla ricerca di un trequartista e di un esterno destro d'attacco. Nei mesi scorsi si era parlato anche di un interesse per il calciatore del Manchester United Jesse Lingard. Secondo il 'Manchester Evening News', i 'Red Devils' sarebbero disposti a cedere l'inglese per una cifra decisamente inferiore rispetto a quella richiesta fino a pochi mesi fa. La squadra allenata da Ole Gunnar Solskjaer, infatti, potrebbe far partire il classe 1992 davanti ad una proposta di 20 milioni di sterline, anziché 35.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Mercato Milan – Dall’Inghilterra: “Il Man United mette in vendita Lingard”
Secondo le ultime indiscrezioni di mercato provenienti dall'Inghilterra, il Manchester United avrebbe messo in vendita Jesse Lingard
Nell'ultima stagione, Lingard ha vestito la maglia del West Ham nella seconda parte del campionato. Un'esperienza decisamente positiva, in quanto è stato protagonista assoluto con la maglia degli 'Hammers' segnando 9 gol e fornendo 5 assist in appena 16 presenze. E a proposito di West Ham, il futuro dell'ex Derby County potrebbe nuovamente essere nel club londinese. Difficile, ad oggi, che il giocatore possa trasferirsi al Milan. Il Milan punta tutto su Yacine Adli. Ecco come stanno le cose.
© RIPRODUZIONE RISERVATA